«Ho pianto per quanto è successo»: Chris Pratt rompe il silenzio sulla bufera che lo ha travolto

2022-09-17 13:07:01 By : Mr. Henry Wong

La star si è lasciata andare a qualche commento sulla polemica che l’ha vista protagonista di recente

Soltanto qualche mese fa Chris Pratt è finito al centro dell’attenzione sul web a causa di un’enorme polverone mediatico che lo ha travolto in seguito ad un post condiviso sul suo profilo Instagram in cui parlava della figlia appena nata.

«Ragazzi, guardate come mi guarda! Voglio dire, trovate qualcuno che vi guardi così. Ci siamo incontrati in chiesa – aveva scritto l’attore parlando l’attuale moglie Katherine Schwarzenegger – mi ha dato una vita magnifica, una figlia meravigliosa e sana, mastica così rumorosamente che a volte mi metto i tappi per le orecchie ma questo è amore! Mi aiuta con tutto, in cambio io periodicamente le apro i barattoli. Il suo cuore è puro e appartiene a me».

Per molti l’accenno alla perfetta salute della bimba è stato indelicato nei confronti del figlio primogenito (avuto dalla relazione con Anna Faris), il quale al momento della nascita ha avuto qualche complicazione perché nato prematuramente. Dopo diversi mesi dalla frase che ha scatenato la polemica sui social, la star di Guardiani della Galassia ha finalmente rotto il silenzio e, raggiunto dai microfoni di Men’s Healt ha così commentato la situazione:

«Sono usciti un sacco di articoli che dicevano: “È una cosa davvero penosa. Non posso credere che Chris Pratt la ringrazi per una figlia sana quando il suo primo figlio è nato prematuro. È una frecciatina alla sua ex moglie” – ha spiegato l’attore – E io ho pensato: “È una ca***ta. Mio figlio lo leggerà un giorno. Ha nove anni. Ed è inciso nella pietra digitale”. Mi ha dato molto fastidio, amico. Ho pianto per quanto è successo. Ho pensato: “Odio che queste benedizioni nella mia vita siano per le persone a me vicine un vero e proprio peso”».

Foto: Getty Images (Axelle/Bauer-Griffin/FilmMagic)

Leggi anche: Chris Pratt, al suo Super Mario è stato già cambiato un dettaglio. E non piacerà ai fan italiani © RIPRODUZIONE RISERVATA